Registro generale 1330
Anno Pubblicazione 2018
Struttura di riferimento Progetti e costruzioni
Pubblicato da Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio SACP
Tipo Procedura negoziata
Numero 63
Oggetto Gara n. 63AS/2018 - Affidamento del servizio di verifica: della “progettazione di fattibilità tecnico-economica e studio di impatto ambientale, relativi alle infrastrutture necessarie per la realizzazione del collegamento tra i sub-sistemi idrici multisettoriali Tirso - Flumendosa - Campidano e Sulcis - Iglesiente”, della "progettazione definitiva relativa al 1° lotto funzionale delle infrastrutture necessarie per la realizzazione del collegamento tra i sub-sistemi idrici multisettoriali Tirso - Flumendosa - Campidano e Sulcis - Iglesiente (limitatamente alle parti necessarie ai fini del provvedimento unico ambientale ex art. 27 D.Lgs. n. 152/2006)" e della “progettazione esecutiva relativa al 1° lotto funzionale delle infrastrutture necessarie per la realizzazione del collegamento tra i sub-sistemi idrici multisettoriali Tirso - Flumendosa - Campidano e Sulcis - Iglesiente”.
Data Inizio Pubblicazione 03/08/2018

Il criterio di aggiudicazione sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D. Lgs. 50/16, previa verifica delle offerte che dovessero risultare anomale ai sensi dell’art. 97, 3° comma, del D. Lgs 50/16.

I criteri di valutazione con i relativi sub criteri nonché i punteggi massimi attribuibili per ognuno degli elementi di valutazione con i relativi sub punteggi sono descritti nell’elaborato denominato “Requisiti di partecipazione e criteri di valutazione”, allegato al presente disciplinare di gara (allegato n.1).

Il calcolo dell’offerta economicamente più vantaggiosa verrà effettuato con il metodo aggregativo compensatore.

Importo dell’appalto: € 498.466,87 + iva, comprensivi di contributi previdenziali integrativi ed al netto dell’IVA di legge

 

 


STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICA-ECONOMICA. ELENCO ALLEGATI

 

Elenco allegati
Parte Generale
Allegato A1
Allegato A2
Allegati A3-A4
Allegato A5
Allegati A6-A7-A8-A9
Allegati D1-D2
Allegati D3-D4-D5
Allegato D6
Allegato D7

 

NEWS:

- In data 04/09/2018 è stato pubblicato il file denominato "Risposte ai quesiti aggiornato al 04/09/2018"

- in data 24/09/2018 è stata pubblicata la determinazione DG n. 1139 del 24/09/2018 - nomina commissione giudicatrice e il curriculum vitae dei componenti della commissione;

- in data 13/11/2018 è stato pubblicato il file denominato "Avviso seduta pubblica apertura buste offerta tecnica"

- in data 20/02/2019 è stato pubblicato il file denominato "Avviso seduta pubblica apertura buste offerta economica"

- in data 05/03/2019 sono stati pubblicati i files denominati "Punteggi finali offerte tecniche" e "graduatoria provvisoria"

- in data 16/04/2019 è stata pubblicata la Determinazione SACP n. 323 del 16/04/2019 (aggiudicazione appalto RINA Check Srl) unitamente agli allegati verbali della Commissione Giudicatrice.

Tipologia: Servizi

Procedura di scelta del contraente: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/16

Aggiudicataria: RINA Check Srl

Provvedimento di aggiudicazione: Determinazione SACP n. 323 del 16.04.2019

Importo complessivo di aggiudicazione: € 189.856,06 + iva (comprensivo di oneri per la progettazione e la sicurezza)

Oneri per la progettazione: € 0,00 + iva

Oneri per la sicurezza: € 0,00 + iva

Importo atto aggiuntivo det SPC 1813 del 24/12/2019 Euro 18.784,92 + IVA 

Importo  complessivo : € 208.640,98+ iva (comprensivo di oneri per la progettazione e la sicurezza)