Registro generale 1377
Anno Pubblicazione 2018
Struttura di riferimento Appalti, Contratti e Patrimonio
Pubblicato da Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio SACP
Tipo Procedura negoziata
Numero 110
Oggetto Servizio di trasloco e smaltimento di arredi apparecchiature elettroniche d'ufficio.
Data Inizio Pubblicazione 26/11/2018

Tipologia:  Servizio

Procedura di scelta del contraente:  Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 del D. Lgs 50/2016 per l’affidamento del servizio di trasloco e smaltimento di arredi, apparecchiature elettroniche d’ufficio e materiale cartaceo di archivio – CIG Z292504BCC;

Aggiudicatario:  RTI Waste & Solutions di Alessandro Fanunza - La San Giorgio di Nonnis Assunta

Provvedimento di aggiudicazione:  Determinazione del Direttore del Servizio Appalti, Contratti  e Patrimonio n° 1467 del 26.11.2018.

Importo a base di gara: € 7.200,00 + iva.

Importo complessivo di aggiudicazione: €  6.248,20 + iva

Oneri per la progettazione: € 0,00 + iva

Oneri per la sicurezza: € 400,00 + iva

Con determinazione n. 1679 del 11/12/2018  il servizio è stato incrementato di €. 600,00 + IVA

Contratto Concluso