Registro generale 1393
Anno Pubblicazione 2018
Struttura di riferimento Appalti, Contratti e Patrimonio
Pubblicato da Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio SACP
Tipo Procedura negoziata
Numero 117
Oggetto Gara n. 117AS/2018 Fornitura di cartucce di toner e cartucce a getto di inchiostro originali e rigenerate, a basso impatto ambientale - accordo quadro
Data Inizio Pubblicazione 12/12/2018

La gara verrà aggiudicata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), del D. Lgs 50/2016, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lett. c) del medesimo decreto legislativo mediante ribasso sull'elenco prezzi, previa facoltà di verifica delle offerte che dovessero risultare basse in modo anomalo.

Il valore stimato dell’Accordo quadro è pari presuntivamente ad € 39.970,00 + iva. Non sono previsti oneri della sicurezza.

NEWS:

- in data 12/12/2018 è stata inserita la graduatoria definitiva

- in data 12/12/2018 è stata inserita la Determinazione del Direttore del SACP n. 1680 del 11/12/2018 di aggiudicazione appalto alla Alex Office & Business Srl;

- in data 27/05/2019 è stata inserita la determinazione del Direttore del SACP n. 461 del 20/05/2019 di risoluzione del contratto quadro in favore di Alex Office & Business Srl

Tipologia: Forniture

Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), del D. Lgs 50/2016 mediante RdO (Mercato elettronico della Centrale regionale di committenza SardegnaCAT.

Aggiudicataria: Alex Office & Business Srl

Provvedimento di aggiudicazione: Determinazione SACP n. 1680 del 11/12/2018

Importo complessivo di aggiudicazione: € 27.979,00 + iva

Oneri per la progettazione: € 0,00 + iva

Oneri per la sicurezza: € 0,00 + iva

CONTRATTO RISOLTO