Registro generale 105
Anno Pubblicazione 2019
Struttura di riferimento Prevenzione e sicurezza
Pubblicato da Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio SACP
Tipo Procedura negoziata
Numero 9
Oggetto Gara a procedura aperta telematica per l’appalto del servizio di supporto tecnico-amministrativo specialistico al RUP delle attività di competenza del direttore del servizio prevenzione e sicurezza. Attività attinenti la valutazione dei rischi e la redazione DVR e attività attinenti la definizione ed esecuzione di interventi di messa in sicurezza – tecnico laureato ingegnere civile.
Data Inizio Pubblicazione 22/03/2019
Scadenza 09/04/2019

Si veda disciplinare di gara.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 cd. Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice) nonché nel rispetto degli indirizzi forniti dalle Linee Guida n. 1 “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura ed ingegneria”.
Il valore stimato dell’appalto ai fini della determinazione del superamento delle soglie di cui all’art. 35, comma 4 del Codice, che ricomprende oltre tutti i servizi anche gli oneri previdenziali ed assistenziali, è pari a € 55.000,00 al netto di IVA

Data aggiudicazione: 01/08/2019

Oggetto: SERVIZIO SUPPORTO TA RUP ATTIVITÀ COMPETENZA DIRETTORE DEL SPS - DATORE DI LAVORO. ATTIVITÀ VALUTAZIONE RISCHI E REDAZIONE DVR; DEFINIZIONE ED ESECUZIONE INTERVENTI MESSA SICUREZZA TECNICO LAUREATO INGEGNERE

Tipologia: Servizio

Procedura di scelta del contraente: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60  del D. Lgs. n. 50/2016

Aggiudicatario: Ing. Riccardo Zucca

Provvedimento di aggiudicazione: Determinazione del Direttore del Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio n. 862 del 01/08/2019.

Importo lavori: €  54.600,00 + IVA 

Oneri per la progettazione: 0,00

Oneri per la sicurezza: 0

Importo complessivo di aggiudicazione: € 66.612,00

Importo Rinnovo: €43.680,00 + IVA 

mporto complessivo di rinnovo: € 53.289,60