Registro generale 524
Anno Pubblicazione 2016
Struttura di riferimento Affari generali
Pubblicato da Servizio Affari Generali SAG
Tipo Procedura negoziata
Numero 102
Oggetto Affidamento alla societĂ  Sisar sas dell'intervento di: A) trasferimento e posizionamento dei documenti storici (da Santu Miali alIa sezione separata dell'archivio storico dell'Ente B) trasferimento e inventariazione di documenti storici e di deposito dalla sede di Cagliari a Santu Miali
Data Inizio Pubblicazione 28/01/2016

Data Aggiudicazione: 23/04/2015

Oggetto: affidamento alla society Sisar sas dell'intervento di: A) trasferimento dei documenti storici depositati nei vari locali delle palazzine di Santu Miali e loro posizionamento presso Ia sezione separata dell'archivio storico dell'Ente B) trasferimento di documenti storici dalla sede di Cagliari a Santu Miali e inventariazione degli stessi C) trasferimento di documenti di deposito dalla sede di Cagliari a Santu Miali e relativo censimento. CIG n. ZCB1435CC9.

Tipologia: Servizi

Aggiudicatari: Sisar sas

Importo fornitura: € 3.274,30 + IVA

Oneri per la progettazione: € 0,00

Oneri per la sicurezza: € 0,00

Importo complessivo di aggiudicazione: € 3.994,65 + I.V.A.

Procedura Scelta contraente: Affidamento Diretto ex art. 125 comma 11 D.lgs. n. 163/2006

Provvedimento Aggiudicazione: Determinazione Affari Generali n. 383 del 23/04/2015