Registro generale 544
Anno Pubblicazione 2014
Struttura di riferimento Affari generali
Pubblicato da Servizio Affari Generali SAG
Tipo Procedura negoziata
Numero 112
Oggetto Impegno di spesa e pagamento, in favore della ditta "Cartaria Val.dy", per l'affidamento della fornitura di n. 2500 confezioni di carta asciugamani per la sede dell'Ente - CIG Z4F10E561C
Data Inizio Pubblicazione 31/12/2014

Data Aggiudicazione: 07/10/2014

Oggetto: Impegno di spesa e pagamento, in favore della ditta "Cartaria Val.dy", per l'affidamento della fornitura di n. 2500 confezioni di carta asciugamani per la sede dell'Ente - CIG Z4F10E561C

Tipologia: Fornitura

Aggiudicatari: Cartaria Val.dy

Importo fornitura: € 1.875,00 + I.V.A.

Oneri per la progettazione: € 0,00

Oneri per la sicurezza: € 0,00

Importo complessivo di aggiudicazione: € 1.875,00 + I.V.A.

Procedura Scelta contraente:  Affidamento Diretto ex art. 125 comma 11 D.lgs. n. 163/2006

Provvedimento Aggiudicazione: Determinazione Affari Generali n. 1119 del 07/10/2014