Registro generale 112
Anno Pubblicazione 2019
Struttura di riferimento Appalti, Contratti e Patrimonio
Pubblicato da Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio SACP
Tipo Procedura negoziata
Numero 151
Oggetto Gara n. 151CZ/2019 - lavori di manutenzione ordinaria uffici sede via Mameli n. 88 Cagliari
Data Inizio Pubblicazione 29/01/2020

Tipologia: Lavori

Procedura di scelta del contraente: affidamento diretto ex art. 36 del D. Lgs 50/16

Aggiudicataria: AL.GA.DA. Appalti Srl

Provvedimento di aggiudicazione: Determnazione del Direttore del Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio n. del 26/11/2019

Importo complessivo di aggiudicazione: € 3.168 + iva (comprensivo di oneri per la progettazione e la sicurezza)

Oneri per la progettazione: € 0,00 + iva

Oneri per la sicurezza: € 200,00 + iva