La modalità di esecuzione e condizioni contrattuali dei lavori in oggetto sono riportate negli elaborati denominati “cui modalità di esecuzione sono riportate negli elaborati denominati “Disciplinare Tecnico Amministrativo”, “Piano di Indagine”, “Stima dei lavori” e “Modulo di offerta”.
La gara verrà aggiudicata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), del D. Lgs 50/2016, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36 comma 9-bis del medesimo decreto legislativo, previa facoltà di verifica delle offerte che dovessero risultare basse in modo anomalo.
L’importo a corpo posto a base di gara ammonta ad € 21.975,16 + Iva, di cui € 21.425,16 + Iva per l’esecuzione dei lavori, soggetti a ribasso, ed € 500,00 + Iva per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
Struttura proponente: Servizio Progetti e Costruzioni
Tipologia dell'affidamento: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. n. 50/2016
Oggetto dell'affidamento: Lavori di esecuzione delle indagini geognostiche in cinque sbarramenti dell'Ente Foreste ricadenti nella zona omogenea di Olbia-Tempio
Provvedimento di affidamento: Determinazione Direttore del Servizio Progetti e Costruzioni n. 321 in data 15.04.2019 - CIG ZC228007F0E
Affidatario: SIGECO sr.l. con sede in via Mughina, 31 08100 Nuoro
Importo dell'aggiudicazione al netto dell'IVA: ad € 17.301,53, di cui € 16.801,53 per l’esecuzione dei lavori, soggetti a ribasso, ed € 500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (atto di impegno DDSPC N. 555 DEL 14.06.2019)
Importo di contratto al netto dell'IVA: a seguito della conclusione dei lavori, l'importo contrattuale al netto dell'IVA è risultato il seguente: € 17.798,50 + iva, di cui € 17.248,50 + iva per l’esecuzione dei lavori, soggetti a ribasso, ed € 500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (DDSPA n. 606 del 26.06.2019)
Contratto Rep. n. 1920 del 8/07/2019, importo contrattuale € 17.798,50 + iva, di cui € 17.248,50 + iva per l’esecuzione dei lavori, soggetti a ribasso, ed € 500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
Durata presunta della prestazione: 10 giorni per le indagini e 15 giorni per la stesura della relazione.
Importi liquidati: € 17.798,50 in data 15.07.2019, pari all'importo contrattuale.