Registro generale 1251
Anno Pubblicazione 2020
Struttura di riferimento Programmazione e telecontrollo
Pubblicato da Servizio Programmazione e Telecontrollo
Tipo Procedura negoziata
Numero 1251
Oggetto Acquisto su MEPA di n. 11 switch modello Aruba 2930F 24G PoE+ 4SFP+ (codice JL255A) per il potenziamento del lavoro a distanza. CIG ZC42F20D83
Data Inizio Pubblicazione 11/11/2020

Data aggiudicazione:  11.11.2020

Oggetto:  Misure proattive contro la diffusione della malattia COVID-19. Acquisto su MEPA di n. 11 switch modello Aruba 2930F 24G PoE+ 4SFP+ (codice  JL255A) per il potenziamento del lavoro a distanza. Affidamento diretto ex art. 36, comma 2° lettera a) del D.Lgs n° 50/2016 – Importo complessivo € 9'781,31 oltre IVA - Affidatario: STEMA SRL - Affidamento, impegno di spesa e nomina del direttore per l’esecuzione del contratto - CIG: ZC42F20D83 - RUP: Ing. Andrea Caddeo

Tipologia:  Fornitura

Aggiudicatario:  Stema Srl

Importo servizio:  € 9.781,31 + I.V.A.

Oneri per la progettazione:  € 0,00

Oneri per la sicurezza:  € 0,00

Importo complessivo di aggiudicazione:  € 9.781,31 + I.V.A.

Procedura scelta contraente:  Affidamento diretto ex art. 36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50/2016

Provvedimento aggiudicazione:  Determinazione del Direttore del Servizio Programmazione e Telecontrollo n. 1251 del 11/11/2020

Documenti allegati
Determinazione n. 1251 del 11.11.2020 - SPT.pdf Provvedimento di aggiudicazione (120.36 KB)