Registro generale 1238
Anno Pubblicazione 2013
Struttura di riferimento Affari generali
Pubblicato da Servizio Affari Generali SAG
Tipo Procedura negoziata
Numero 95
Oggetto Impegno di spesa e pagamento, in favore della ditta "Planet Cartridge di Ivan Serra", per l'affidamento del servizio di raccolta e smaltimento consumabili esausti da sistemi di stampa elettronica (toner per stampanti e fotocopiatori, cartucce per stampanti e simili) presso la sede dell'Ente
Data Inizio Pubblicazione 21/02/2013

Data Aggiudicazione: 21/02/2013

Oggetto: Impegno di spesa e pagamento, in favore della ditta "Planet Cartridge di Ivan Serra", per l'affidamento del servizio di raccolta e smaltimento consumabili esausti da sistemi di stampa elettronica (toner per stampanti e fotocopiatori, cartucce per stampanti e simili) presso la sede dell'Ente

Tipologia: Servizio

Aggiudicatari: Planet Cartridge di Ivan Serra

Importo fornitura: € 339,50 + I.V.A.

Oneri per la progettazione: € 0,00

Oneri per la sicurezza: € 0,00

Importo complessivo di aggiudicazione: € 339,50 + I.V.A.

Procedura Scelta contraente: Affidamento Diretto ex art. 125 comma 11 D.lgs. n. 163/2006

Provvedimento Aggiudicazione: Determinazione Affari Generali n. 124 del 21/02/2013