Registro generale 609
Anno Pubblicazione 2022
Struttura di riferimento Dighe
Pubblicato da Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio Alessandro Pinna
Tipo Procedura negoziata
Numero 123
Oggetto FSC 2014-2020 - PIANO OPERATIVO INFRASTRUTTURE DIGA ALTO TEMO (N. ARCH. 1039) - MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI E SCARICHI. - Procedura negoziata mediante RDO (Mercato elettronico della Centrale regionale di committenza SardegnaCAT) per l’affidamento dei lavori denominati “Diga Alto Temo - Manutenzione straordinaria impianti e scarichi - Comune di Monteleone Rocca Doria”. – CIG 9548684F4C – CUP I29E18000020006.
Data Inizio Pubblicazione 20/12/2022
Scadenza 10/01/2023

Si veda il Disciplinare di gara e Prescrizioni RdO allegato.

Questo Ente deve provvedere all’affidamento dei lavori in oggetto le cui modalità di esecuzione e condizioni contrattuali sono riportate negli elaborati “Schema di contratto” e “Capitolato speciale d'appalto - norme amministrative”, e negli altri elaborati facenti parte del progetto definitivo-esecutivo, allegati al “Disciplinare di gara e Prescrizioni RdO” sotto la lettera I.

La gara verrà affidata ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett. b) della Legge 11 Settembre 2020 n. 120, come modificata dall'art. 51, comma 1, lett a sub 2.2. della L n. 108 del 29.7.2021, mediante procedura negoziata, senza bando, di cui all’articolo 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, con il sistema di aggiudicazione del minor prezzo ai sensi degli artt. 36 comma 9-bis e 95 del D. Lgs. 50/2016, previa esclusione delle offerte che dovessero risultare basse in modo anomalo ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato Decreto legislativo come modificato dall’art. 1, comma 3, della Legge 11 Settembre 2020 n. 120.

L’importo a corpo dell’appalto a base di gara è pari a € 860.900,75 di cui € 842.590,04 per lavori a corpo soggetti a ribasso ed € 18.310,71 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara, al netto dell’iva di legge. Si applica la revisione dei prezzi, come da art. 25 dell'elaborato “Schema di contratto” e art. 30 dell’elaborato “Capitolato speciale d'appalto - norme amministrative”.

 

NEWS del 24.01.2023 - AVVISO SEDUTA APERTURA BUSTE ECONOMICHE

Si comunica che, in data 31.01.2023 alle ore 09:00, il Seggio di gara si riunirà presso la sede dell'Enas in via Mameli n. 88 per dare atto delle ammissioni alla fase economica e procedere all'apertura delle Buste  Economiche dei concorrenti. 

NEWS del 13.02.2023 - AGGIUDICAZIONE APPALTO

Si comunica che, con Determinazione del Direttore del Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio n. 160 del 10.02.2023, pubblicata sulla presente pagina in data odierna 13.02.2023 e dichiarata non ancora efficace in attesa della verifica dei requisiti di legge, si è provveduto all'aggiudicazione dell'appalto dei lavori in oggetto in favore dell'impresa SER.LU COSTRUZIONI S.R.L.

NEWS del 29.05.2023 - DICHIARAZIONE EFFICACIA AGGIUDICAZIONE APPALTO

Si comunica che, con Determinazione del DIrettore del Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio n. 619 del 29/05/2023, pubblicata sulla presente pagina in data odierna 29.05.2023, e' stata dichiarata l'efficacia dell'aggiudicazione dell'appalto in oggetto in favore della SER.LU COSTRUZIONI S.R.L. disposta con Determinazione del Direttore del Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio n. 160 del 10.02.2023.