Registro generale 141
Anno Pubblicazione 2013
Struttura di riferimento Affari generali
Pubblicato da Servizio Affari Generali SAG
Tipo Procedura negoziata
Numero 35
Oggetto Impegno di spesa e pagamento alla ditta La San Giorgio di Nonnis Assunta, per l'affidamento del servizio di ritiro e smaltimento dei rifiuti ingombranti dagli uffici della sede dell'Ente di Via Mameli 88 - CIG n. ZF20C80D57.
Data Inizio Pubblicazione 31/12/2013

Data Aggiudicazione: 25/11/2013

Oggetto: Impegno di spesa e pagamento alla ditta La San Giorgio di Nonnis Assunta, per l'affidamento del servizio di ritiro e smaltimento dei rifiuti ingombranti dagli uffici della sede dell'Ente di Via Mameli 88 - CIG n. ZF20C80D57.

Tipologia: Fornitura

Aggiudicatari: La San Giorgio di Nonnis Assunta

Importo fornitura: € 1.270,00 + IVA

Oneri per la progettazione: € 0,00

Oneri per la sicurezza: € 0,00

Importo complessivo di aggiudicazione: € 1.270,00 + IVA

Procedura Scelta contraente: Affidamento Diretto ex art. 125 comma 11 D.lgs. n. 163/2006

Provvedimento Aggiudicazione: Determinazione Affari Generali n. 1365 del 26/11/2013