Registro generale 31
Anno Pubblicazione 2021
Struttura di riferimento Appalti, Contratti e Patrimonio
Pubblicato da Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio Andrea Colombu
Tipo Procedura negoziata
Numero 31
Oggetto CO.SAR.SE Soc. Coop. a r.l. - Fornitura servizio di pulizia a basso impatto ambientale dei locali della sede di Via Mameli, laboratorio Fangario e Archivi di Santu Miali- Gara 31AC-2021
Data Inizio Pubblicazione 14/04/2021
Scadenza 31/12/2022

NEW: La Commissione per la valutazione delle Offerte Tecniche si riunirà il giorno Lunedi 10/05/2021 alle ore 09:30;

NEW: In data 03/05 è stata pubblicata la Determinazione di Nomina della Commissione di Valutazione delle offerte tecniche

NEW:: Si comunica che in data odierna è stato aggiornato l'allegato Disciplinare e Prescrizioni RDO

Tipologia: Servizio

Procedura di scelta del contraente:  Procedura Negoziata ex art.63 del D. Lgs 50/2016 

Provvedimento di Indizione: Determinazione del Direttore del Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio n. 421 del 08/04/2021

Importo  a base d'asta: € 213.800,00 + iva (comprensivo di oneri per  la sicurezza)

Oneri per la progettazione: € 0,00 + iva

Oneri per la sicurezza: € 3.800,00 + iva

 

NEWS del 11.05.2021

Si comunica che in data 12.05.2021 alle ore 12:00 presso la sede dell'Enas in via Mameli 88 a Cagliari, la Commissione Giudicatrice procederà in seduta pubblica alla lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche dei concorrenti ed all'apertura delle  Buste Economiche.

Con Determinazione del Direttore del Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio n.  621/14.05.2021 e successiva  Determinazione di rettifica n.  638/18.05.2021 si è provveduto all'aggiudicazione  dell'appalto in favore di CO.SAR.SE Soc. Coop a r.l. - Via Porcheddu, 11/13 - Sassari per l'importo di € 185.135,00 oltre Iva.

Con Determinazione del Direttore del Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio  n. 849/21.06.2021 è stato autorizzato l'impegno di spesa in favore di CO.SAR.SE Soc. Coop. a r.l. della somma di   € 225.864,70  (€ 185.135,00 di imponibile oltre € 40.729,70 di IVA)

In data 30.06.2021 è stato stipulato Contratto rep. 2252 e attivato il servizio con decorrenza 01.07.2021 e la durata di mesi 18.

Il contratto si è concluso il 31.12.2022. Con Determinazione del Direttore del Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio n. 53/24.01.2023 è stato adottato il Certificato di Regolare esecuzione, redatto dal RUP Dr.ssa Maura Trudu, per l servizio svolto da CO.SAR.SE nei 18 mesi 07/2021-12/2022.  Con lo stesso si èinoltre  autorizzato lo svincolo della polizza fidejussoria  n. 00057791000237, rilasciata daCattolica Assicurazioni Ag. Sassari in data 07.06.2021 per l’importo di € 9.256,75.

in data 22.02.2023 è stato emesso mandato di pagamento n. 3000956 dell'importo di € 1.129,30 (€ 925,65 imponibile + € 203,65 iva) per rimborso della ritenuta dello 0,5%, operata da Enas nei 18 mesi sull'importo mensile del contratto.