Registro generale 1091
Anno Pubblicazione 2017
Struttura di riferimento Progetti e costruzioni
Pubblicato da Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio SACP
Tipo Procedura negoziata
Numero 193
Oggetto Gara n. 193AC/2017 Servizi Tecnici n. 5 sbarramenti dell’Ente Foreste ad uso antincendio zona di Olbia -Tempio
Data Inizio Pubblicazione 18/04/2018

La gara verrà aggiudicata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), del D. Lgs 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 del medesimo decreto legislativo, previa facoltà di verifica delle offerte che dovessero risultare basse in modo anomalo.

 

NEWS:

- in data 18/04/2018 è stata inserita la determinazione del Direttore generale n. 592bis del 17/04/2018 di nomina Commissione Giudicatrice con i relativi curricula.

- in data 20/04/2018 è stato inserito l'elenco degli operatori economici concorrenti

- in data 15/05/2018 alle ore 12:00 si procederà all'apertura della busta Offerta Tecnica

- la seduta per l'apertura dell'offerta tecnica del giorno 15/05/2018 si terrà alle ore 9.00 anzichè alle ore 12:00

- la seduta per la prosecuzione dell'esame delle offerte tecniche pervenute si terrà il giorno 12/06/2018 ore 9.30

- la seduta per l'esame delle offerte economiche si terrà il giorno 02/07/2018 alle ore 9.00 in seduta pubblica presso la sede dell'ente

- la seduta pubblica per la dichiarazione dell'esito del procedimento di verifica delle offerte anomale si terrà in data e ora da definirsi che verrà comunicata succesivamente

- la seduta per la dichiarazione dell'esito del procedimento di verifica delle offerte anomale si terrà il giorno 25/10/2018 alle ore 9:00

- si comunica che, con Determinazione del Direttore del Servizio Appalti, Contratti e Patrimonio n° 1322 del 29/10/2018, si è proceduto all'affidamento del Servizio in oggetto alla RTP Murachelli/Pendugiu

Importo dell'affidamento al netto dell'IVA: € 39.000,00 (oneri di sicurezza non dovuti)

Durata presunta della prestazione: 96 giorni

Con verbale del 8.11.2018 è stato attivato il servizio in oggetto, da concludersi in 96 giorni.

Con verbale del 28.12.2018 è stato sospeso il servizio in oggetto, in conformità al disciplinare di incarico professionale, a seguito dell'avvenuta trasmissione in data 27.12.2018 del "Piano di Indagini e delle prove geotecniche". Tale Piano verrà messo a base di una procedura apposita per l'affidamento dei Lavori di indagine.

A seguito di conclusione dei Lavori di indagine (eseguiti da ditta specializzata il cui affidamento è stato fatto con altra procedura), sono stati riattivati con apposito verbale del 14.05.2019 i Servizi Tecnici e riaggiornato conseguentemente il tempo per la conclusione degli stessi.

ULTIMAZIONE DELLE PRESTAZIONI: il professionista, nel rispetto delle previsioni contrattuali, ha trasmesso la stesura della documentazione relativa alle Fasi n. 1 e n. 2 come richiesta dal disciplinare, valutata positivamente dai tecnici Enas.

PAGAMENTI: Le Fasi operative n. 1 e n. 2 sono state ultimate e regolarmente eseguite ed è stata liquidata la somma di € 32.064,00